Con il recente trionfo ottenuto, nel corso di una carriera di giocatore pallavolista prima e di allenatore dopo, costellata di successi, Ferdinando De Giorgi ha dato prova, se ancora ce ne fosse bisogno, di straordinarie capacità e Squinzano, il suo paese natale è pronto a dargli il giusto riconoscimento.
Si svolgerà nel pomeriggio di oggi, 6 ottobre alle ore 18.30, in Piazza Plebiscito, l’evento che ha lo scopo di festeggiare il commissario tecnico della Nazionale di Volley, che, lo scorso 19 settembre, ha guidato gli azzurri della pallavolo alla conquista del titolo di Campione d’Europa 2021.
Durante la manifestazione, la Commissione Straordinaria del Comune di Squinzano, guidata dalla Dott.ssa Beatrice Agata Mariano, consegnerà a Fefè “Le chiavi della Città”, come riconoscimento dei prestigiosi meriti sportivi dallo stesso conseguiti, non disgiunti da profonde doti umane e da un forte legame con la propria terra d’origine.
La manifestazione si svolgerà nell’osservanza della vigente normativa anti-COVID con accesso limitato e sarà possibile seguirla anche in diretta su YouTube.