Serie B, il Lecce va “al massimo” e ritorna in vetta

Grande performance del Lecce, che in casa torna a vincere e lo fa contro il Crotone di Modesto: oggi alle 15:30 si è giocato il 24esimo turno di Serie B.

Un Lecce che si presente con un inedito 4-1-4-1, con Coda al comando in solitaria, mentre il Crotone sceglie un 3-4-2-1.

La squadra di Baroni parte in sordina ma ben presto prende le misure iniziando a dominare totalmente la partita, lasciando a bocca asciutta il Crotone.

U.S. LECCE

La prima bomba di Massimo Coda arriva al 34’ del primo tempo, quando l’attaccante salentino fredda Saro col destro preciso da fuori area, portando in vantaggio i suoi e salendo a quota 11 reti in campionato. Bastano solo pochi minuti per i giallorossi per raddoppiare: su calcio di rigore è di nuovo Coda a calciare forte e centrale col piatto destro e spiazzare Saro.

Il secondo tempo va liscio come l’olio e serve solo ai giallorossi per farne un altro: questa volta ci pensa Strefezza, che sotto la curva incitante lancia un destro preciso sotto la traversa. Grazie a questa vittoria per 3-0 sul Crotone i giallorossi tornano in vetta alla classifica in solitaria. Prossima partita in casa, già questo mercoledì contro il Cittadella alle 18:30.

Credit photo © U.S. Lecce, Anza e Marco Lezzi

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma Marrone e le sue scarpe Gucci decretano il grande ritorno del plateau per la Primavera 2022

Next Article

A due anni esatti dall’inizio della pandemia, sono 1.730 i nuovi contagi di Covid in Puglia

Related Posts
Total
0
Share