Grande performance del Lecce, che in casa torna a vincere e lo fa contro il Crotone di Modesto: oggi alle 15:30 si è giocato il 24esimo turno di Serie B.
Un Lecce che si presente con un inedito 4-1-4-1, con Coda al comando in solitaria, mentre il Crotone sceglie un 3-4-2-1.
La squadra di Baroni parte in sordina ma ben presto prende le misure iniziando a dominare totalmente la partita, lasciando a bocca asciutta il Crotone.
La prima bomba di Massimo Coda arriva al 34’ del primo tempo, quando l’attaccante salentino fredda Saro col destro preciso da fuori area, portando in vantaggio i suoi e salendo a quota 11 reti in campionato. Bastano solo pochi minuti per i giallorossi per raddoppiare: su calcio di rigore è di nuovo Coda a calciare forte e centrale col piatto destro e spiazzare Saro.
Il secondo tempo va liscio come l’olio e serve solo ai giallorossi per farne un altro: questa volta ci pensa Strefezza, che sotto la curva incitante lancia un destro preciso sotto la traversa. Grazie a questa vittoria per 3-0 sul Crotone i giallorossi tornano in vetta alla classifica in solitaria. Prossima partita in casa, già questo mercoledì contro il Cittadella alle 18:30.
Credit photo © U.S. Lecce, Anza e Marco Lezzi