VOLATA VIA è il nuovo singolo di MARCLOGER

Un brano dedicato alla madre recentemente scomparsa, in cui si racconta anche uno spaccato di attualità, fatto di distanze forzate, che non hanno permesso neppure un ultimo abbraccio. Il dolore personale diventa così portavoce di un dolore e di un’ insofferenza collettiva in un mondo ormai così estraneo all’amore.

FOTO UFFICIO STAMPA

VOLATA VIA è disponibile in tutti i migliori Digital Store & Piattaforme Streaming.

MARCLOGER, originario di Conegliano Veneto in provincia di Treviso, abbraccia la musica come una costante compagna di viaggio nella sua vita, iniziando il suo percorso formativo da bambino con lo studio di pianoforte classico. La formazione continua poi con le esperienze musicali Rock/Blues e Pop degli anni ‘80 e ‘90 con auto produzioni, sia come autore che compositore, fino all’approdo allo Swing negli anni 2000 con attività di Crooner su standard classici di F. Sinatra e M. Boublè. Accompagnato da una Big Band nelle esibizioni live, pubblica varie cover e nel contempo consegue una Laurea in Sociologia. Ripresa l’attività di autore, nel 2018, pubblica con il nome d’arte Marce, “How Long So Long” (dedicata al Padre scomparso), seguita poi dalle produzioni pop “Janet”e “Fidarsi di te”.

Nel 2021 firma un contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle ed inizia un nuovo percorso artistico con lo pseudonimo MARCLOGER, pubblicando il suo primo singolo LASCIACI, seguito dal suo nuovo singolo VOLATA VIA.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Vogliamo la pace”, anche a Lecce sabato mobilitazioni e presidi per lo stop alla guerra in Ucraina

Next Article

Caro energia e carburante, cresce il costo della spesa alimentare

Total
0
Share