Cesario Stefanelli di Taviano (LE), quarto di giornata al Circuito Internazionale di Viterbo (ultima tappa) del campionato interregionale di Supermoto FMI, conquista il titolo di vice campione nella classe s4 open.
“Ci siamo impegnati tantissimo e concludiamo con un meritatissimo 2°posto nel campionato interregionale centro sud fmi classe s4 Open. – dichiara Stefanelli – Sapevamo che sarebbe stata una gara sofferta visto che in quel circuito non percorrevo da 2 anni, invece i miei avversari avevano già disputato la gara degli internazionali d’italia il mese scorso ma ci ho provato con tutte le mie forze di recuperare i 100 punti che mi separavano dal mio rivale per la conquista del titolo. Avrò uno stimolo in più per prepararmi per il 2023 è rientrare più carico che mai. Vorrei ringraziare il Race Bike Team e tutti gli sponsor che mi supportano in questa mia passione.”
Un nuovo appuntamento vedrà Stefanelli in gara dal 1-2 Ottobre, dove farà parte del Trofeo delle Regioni SM per rappresentare insieme ad altri piloti la Regione Puglia.