Ecco le sue parole:
“Il Lecce è una squadra organizzata, di qualità e veloce soprattutto in attacco. Giocare al Via Del Mare non è mai semplice, ma dovremo fare bene per reagire all’eliminazione dalla Champions e se necessario disputare anche una partita sporca. Questa rabbia dovremo portarcela dietro per tutto il campionato”.
Sulla formazione: “Kean ha fatto buone partite e può giocare con Milik. In mezzo vedrò chi schierare tra Fagioli e Miretti. L’importante è disputare una partita solida per cambiare la situazione negativa».
E ancora: «Parlare di scudetto all’undicesima giornata non ha senso. Ora arriviamo da un brutto k.o. in Champions, quindi dobbiamo cercare di rialzarci e di vincere domani per fare un passo in avanti. Come detto, sappiamo di essere in ritardo, inoltre il Napoli sta facendo cose straordinarie, così come tutte le altre che sono davanti a noi. Dobbiamo cercare di mangiare punti a chi ci precede. Vogliamo portare la Juventus a fare il massimo possibile, trovando soluzioni alle problematiche».