Gonzalez: «Felice del rinnovo, ora lavoro per ripagare la fiducia della società»

LECCE – Joan Gonzalez, centrocampista del Lecce, ha parlato ai microfoni della sala stampa del Via del Mare di Lecce. Ecco le sue dichiarazioni:

SUL RINNOVO QUINQUENNALE: “Sono ovviamente felicissimo di questo accordo, ma già dal momento in cui si era palesata quest’occasione. Adesso non vedo l’ora di continuare a ripagare la fiducia che ha in me la società, voglio farlo sul campo. Mia madre mi ha sempre detto di restare umile, la persona che sono, anche avanti a contratti come questo. E io sono un ragazzo come gli altri quando non mi alleno studio amministrazione d’azienda”.

SULLA STAGIONE IN CORSO: “Non mi aspettavo di giocare così tanto, quando ho fatto il ritiro con la prima squadra non ero sicuro di restare e invece eccomi qui. Adesso voglio continuare a fare bene, l’obiettivo è, insieme ai compagni, di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. Lottando tutti insieme ce la faremo. Dall’Udinese in poi abbiamo avuto una svolta, stavamo facendo bene prima della sosta e continueremo a farlo dopo. Stiamo migliorando anche sotto porta, ci arriviamo con più soluzioni: proseguendo così segneremo molto di più rispetto alla prima parte”.

SUI COMPAGNI DELLA PRIMAVERA: “Il mio esempio può contare tantissimo per i ragazzi della Primavera. Il mio obiettivo è giocare tante partite e salvarci. A livello individuale voglio giocare al massimo per imparare e migliorare”.

Juan Gonzalez
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il MERCATO DELLE IDEE – Bove e non solo

Next Article

Le tradizione della Vigilia dell’Immacolata in Salento

Related Posts
Total
0
Share