A Casalabate l’amore è libero con un cartello che lo celebra, il sindaco Pede: «Viva l’amore in ogni sua forma»

Un cartello per obbligare i passanti a… baciarsi. È l’iniziativa adottata del neo sindaco di Squinzano, Mario Pede e dalla sua Amministrazione che, in tempi record, ha messo su una serie di iniziative volte a rilanciare anche la Marina di Casalabate.

Una di queste è, appunto, questo cartellone che “invita” i passanti a baciarsi sotto il cartello che sarà posto in una suggestiva location nella Marina.

«Questo cartello – spiega il sindaco Pede – oltre a celebrare l’amore in tutte le sue forme, darà un’occasione in più per scattare una foto nella nostra marina e magari condividerla con l’hashtag #BacioCasalabate. Una piccolissima iniziativa ma sicuramente utile, insieme ad altre cose, al marketing territoriale».

«I volti – ha continuato il sindaco di Squinzano – sono volutamente stilizzati in ossequio al principio dell’amore libero perché l’amore non ha confini e vince su tutto».

«Ieri a Casalabate – conclude il sindaco – abbiamo presentato i nostri progetti per la Marina: luminarie, eventi estivi, parcheggi per tutti e accesso per disabili in spiaggia. Siamo determinati a fare ulteriori miglioramenti e rendere Casalabate ancora più speciale. Grazie al supporto della nostra comunità, il cambiamento diventa possibile. Insieme possiamo fare la differenza!».

Casalabate vista dall’alto con le luminarie accese
Foto di Antonio Giordano
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il mare della Puglia è il più pulito di Italia per il terzo anno consecutivo

Next Article

Primavera, ecco i calciatori aggregati per il ritiro di Folgaria

Related Posts
Total
0
Share