Un cartello per obbligare i passanti a… baciarsi. È l’iniziativa adottata del neo sindaco di Squinzano, Mario Pede e dalla sua Amministrazione che, in tempi record, ha messo su una serie di iniziative volte a rilanciare anche la Marina di Casalabate.
Una di queste è, appunto, questo cartellone che “invita” i passanti a baciarsi sotto il cartello che sarà posto in una suggestiva location nella Marina.
«Questo cartello – spiega il sindaco Pede – oltre a celebrare l’amore in tutte le sue forme, darà un’occasione in più per scattare una foto nella nostra marina e magari condividerla con l’hashtag #BacioCasalabate. Una piccolissima iniziativa ma sicuramente utile, insieme ad altre cose, al marketing territoriale».
«I volti – ha continuato il sindaco di Squinzano – sono volutamente stilizzati in ossequio al principio dell’amore libero perché l’amore non ha confini e vince su tutto».
«Ieri a Casalabate – conclude il sindaco – abbiamo presentato i nostri progetti per la Marina: luminarie, eventi estivi, parcheggi per tutti e accesso per disabili in spiaggia. Siamo determinati a fare ulteriori miglioramenti e rendere Casalabate ancora più speciale. Grazie al supporto della nostra comunità, il cambiamento diventa possibile. Insieme possiamo fare la differenza!».