A Lecce apre OgniBene, la nuova biblioteca civica degli Agostiniani

Domenica 20 marzo, con un Open Day di presentazione di tutte le attività, sarà inaugurata, all’interno del complesso degli Agostiniani, la nuova biblioteca civica della città. Il nome scelto è “OgniBene, la biblioteca creativa degli Agostiniani”.

Foto da internet

A dare la notizia dell’apertura della biblioteca, cofinanziata con fondi POR-FSE della Regione Puglia nell’ambito del progetto “Community Library”, è il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, che dichiara: «Ringrazio per il raggiungimento di questo importante traguardo le due assessore alla Cultura che ci hanno lavorato, Antonella Agnoli e Fabiana Cicirillo, dirigenti e funzionari del Comune, la Regione Puglia che ha investito nel progetto e i gestori che ci affiancheranno nelle attività. Vi aspettiamo domenica 20 marzo dalle 10 alle 20».

Il taglio del nastro con il sindaco Carlo Salvemini, la giunta e le autorità è previsto alle ore 10 di domenica 20 marzo e la biblioteca sarà aperta fino alle 20 con un programma di attività che saranno rese note a breve.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Nardò: prezzi poco chiari nei distributori di carburanti, multe per 3mila euro

Next Article

Ieri in Piazza Duomo a Milano improvvisano un mini concerto i The Lesionati e altri Influencer salentini

Total
0
Share