Agnese Contini live questa sera al Fondo Verri con con la violoncellista Ester Ambra Giannelli

Questa sera alle ore 20.00 al Fondo Verri (Lecce) il concerto della musicista leccese Agnese Contini

Questa sera al Fondo Verri alle ore 20:00 la musicista leccese Agnese Contini, fresca di uscita discografica con il suo primo album strumentale da solista DINAMICHE DI VOLO si esibirà in un live nel celebre centro culturale cittadino accompagnata dal violoncello di Ester Ambra Giannelli.

nella foto Agnese Contini e violoncello di Ester Ambra Giannelli.

L’uscita dell’album nei negozi e in digitale prodotto da Nos Records Label, casa discografica con direttore artistico Amerigo Verardi e distribuito da Believe Music Italia, è stata accompagnata dal singolo Consapevole e dal videoclip firmato da Piernicola Mele.

Qui il link: https://bit.ly/46JinQ3

Il singolo racconta di un viaggio introspettivo che conduce l’ascoltatore nel suo intimo più profondo per arrivare a una consapevole conoscenza di se stessi; “Quando ho iniziato a comporre questo brano le domande che mi ponevo più frequentemente erano. Quanto ci conosciamo per davvero? Quanto ci rispettiamo?spiega AgneseLavorare su noi stessi non è un’impresa semplice e a disorientarci sono la confusione delle nostre vite, i nostri pensieri disfunzionali e molto spesso il nostro ego. Conoscerci ci consente di stare bene con noi stessi e con gli altri, ma per farlo abbiamo bisogno di cambiare prospettiva o di fare un passo indietro sulle nostre convinzioni”. 

Dinamiche di volo è una riflessione sulla vita. “Ho voluto far mia la metafora del volo e delle sue dinamiche come possibilità per l’essere umano di andare oltre se stesso per vivere meglio” – continua Agnese. L’album racconta la speranza, il coraggio di credere nei propri sogni e nei propri obiettivi, l’importanza di saper vivere il presente e il modo in cui si investe il proprio tempo, la capacità di attendere (ormai misconosciuta in una società che divora qualsiasi cosa con rapidità), la bellezza della semplicità, la fiducia in noi stessi e infine la leggerezza (non superficiale) come ribellione alla pesantezza della vita.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Nessuna più.

Next Article

Le eccellenze del Salento volano a Londra

Related Posts
Total
0
Share