È partito da Jesolo lo scorso 26 novembre il nuovo tour di Alessandra Amoroso, che presenta al pubblico l’ultimo album di inediti “Tutto Accade”.
Durante la data zero dello show, la cantante salentina ha deciso di lanciare un forte messaggio riguardo il cyberbullismo, visto che lei stessa ne è stata vittima nei recenti mesi.
«Si sentono forti e capaci di tutto: di offendere, giudicare e a volte hanno anche il potere di condizionare» ha detto Alessandra, che ha continuato: «Il cosidetto cyberbullismo colpisce tutti indistintamente. Cattiverie gratuite, con l’unico scopo di fare del male, sabotando le menti, le persone, diffondendo odio e insicurezza verso se stessi e verso gli altri. A me è accaduto poco tempo fa, prima del nostro primo stadio insieme. Io ho chiesto aiuto, perché si può chiedere. Non chiudetevi e abbiate il coraggio di parlare e denunciare. Amate voi stessi prima di tutto. Non date la possibilità a nessuno di ferirvi. Siate consapevoli della vostra forza interiore, di chi siete, di quello che volete. E se doveste incontrare difficoltà nel farlo, chiedete aiuto. Perché ci sono persone disposte ad esserci».