“Anno nuovo, annuncio nuovo, sul palco galleggiante di Sanremo 2024 “, parte così sui social l’annuncio degli artisti che si esibiranno sulla Costa Crociere durante Kermesse Sanremese.
È stato svelato ieri da Amadeus, il primo annuncio del nuovo anno relativo al Festival di Sanremo 2024. Il conduttore ha infatti svelato il cast di artisti che anche quest’anno animerà le serate sulla nave Costa Crociere durante la Kermesse.
Amadeus ha infatti annunciato che i protagonisti del palco allestito sulla nave Costa Smeralda di Costa Crociere saranno: il rapper italiano Tedua, che aprirà e chiuderà martedì e sabato”; sabato 10 febbraio il dj e produttore discografico di fama mondiale Bob Sinclair; mercoledì 7 febbrai; Bresh, giovedì 8 febbraio; e poi “il grande ritorno di Gigi D’Agostino” venerdì 9 febbraio.
“Come sapete ha dichiarato Amadeus, nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l’Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”