Anche Tabanelli va via. Lui: «A Lecce gli anni più belli della mia carriera»

“A volte questo sport è spietato… non guarda in faccia a sentimenti o affetti … sono stati due anni bellissimi anzi mi voglio sbilanciare i più belli della mia carriera fino ad oggi .. non nascondo che ho pianto salutando i miei compagni ma certe volte nella vita ci sono situazioni più grandi di noi …. purtroppo anche le avventure più belle prima o poi finiscono ma L importante è quello che rimane ,quello che lasci alla gente ,quello che hai saputo trasmettere , quello che ricorderanno tutti ripensando a quella cavalcata fantastica ! Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e tutti i tifosi per L affetto che mi avete dimostrato, mi sono arrivati non so quanti messaggi non riuscirò a leggerli tutti ma vi ringrazio davvero con tutto il cuore ! Ora inizia una nuova avventura e ringrazio il frosinonecalcio per la fiducia riposta in me e spero di ripagarla subito sul campo !”.

Con queste parole Andrea Tabanelli saluta il Lecce e tutti i suoi tifosi. L’ormai ex centrocampista del Lecce ufficializza anche il suo approdo al Frosinone, per una cifra che si aggira sui 250.000 euro.

Intanto, il Lecce aspetta l’ultimo via libera per Riccardo Saponara e Artur Ionita, da giorni in cima alla lista di Liverani.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma ospite della 70ª edizione del Festival di Sanremo

Next Article

“Malamore”, disponibile dal 16 gennaio l’EP d’esordio della band indie pop salentina

Total
0
Share