Eccoci con l’evento per la chiusura della 2° Edizione di “Aradeo – Altare degli Dei” – “ANDIAMO AVANTI”, nell’ambito della Summer Fest 2024. Una serata di approfondimento sui diritti, di tutti, testimonianze, bellezza, divertimento e “RUMORE”.
Si svolgerà lunedì 8 Luglio alle ore 21 Anfiteatro Pino Zimba – Villa Comunale –Aradeo
Andiamo avanti, come recitava lo slogan dell’Amico Luigi Arcuti che volle fortemente questo progetto, che a continuato ad essere sostenuto dall’Assessore Regionale Sebastiano Leo, dal Comune di Aradeo, dalla Nuova Pro Loco, dall’Istituto Comprensivo Ezio Bosso, dagl*, amic* Artist* e tutti gli appassionati Enti, Persone Istituzionali e Attivisti sempre al nostro fianco.
Per la serata, partendo da un doveroso Omaggio a Michela Murgia, alla voce “ARTE”, per farci amare e divertire ci saranno le carismatiche KARMA B, la “Devota” ELEONORA MAGNIFICO, la splendida splendente TEKEMAYA, poi l’ultimo arruolato, gran musicista LUIGI BRUNO.
Per sottolineare anche la voce “DIRITTI” ci saranno con noi, con le loro importanti e necessarie testimonianze, Anna Toma, Presidente Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce, Miki Formisano, Attivista Trans FTM e lo Psicologo e attivista, Michele Scalese, che di recente ha subito un inqualificabile atto di omofobia.
A co-condurre la serata la scrittrice-insegnante Maria Neve Arcuti con il direttore artistico del progetto Giovanni Minerba – “Con tutta l’energia necessaria continuerò, continueremo a promuovere appuntamenti come questo, momenti necessari, anche per rispondere a chi ci chiede se servono ancora, ma soprattutto per ricordare che una persona che ama ha un solo nome, bellezza” (Giovanni Minerba)