Aradeo, cena a 4 mani per un’esperienza sensoriale magica, tra location e sapori

Una cena in sintonia tra arte, sapori e gusto, che promette nuove emozioni già a partire dalla data di venerdì prossimo, 13 dicembre, sempre nelle esclusive sale del Giorè Ristorante ad Aradeo.

Una cena a 4 mani, frutto di 2 grandi chef del territorio, in un vecchio frantoio di frati olivetani.  Questo e tanto altro è Cena a 4 mani-CHRISTMAS EDITION, un’esperienza culinaria e sensoriale in tre date evento al Giorè ristorante di Aradeo.

Un connubio di emozioni e sapori, dove il cibo diventa arte e gli ingredienti creano una sinfonia unica tra gusto, musica ed sensi.

Cena a 4 Mani, CHRISTMAS EDITION diventa così molto più di una degustazione di vino, un viaggio di sapori verso una nuova esperienza culinaria.

L’atmosfera suggestiva e autentica di uno splendido frantoio, attentamente recuperato, rende questa esperienza ancora più speciale.

Il primo evento Cena a 4 mani – CHRISTIMAS EDITION si è tenuto sabato 7 dicembre mentre le altre due serate si svolgeranno venerdì 13 e venerdì 20 dicembre, e promettono altrettante esperienze culinaria e musicale indimenticabile.

La cena di sabato, che ha segnato il debutto dell’evento, si è sviluppata in quattro portate: sopra, in foto l’antipasto Polpo rosticciato, vellutata di fave, guanciale croccante, polvere di caffè; il primo qui di seguito, Riso Roma in acqua di pomodoro, zucca, cavolfiore con gamberi e castagne al vino.

La cena continua con il secondo piatto , tra tradizione e innovazione: Baccalà alle olive Celline, porro e peperone al caramello con indivia al limone; e per terminare con il dolce Tiramisù al mostacciolo, cotognata e mandorla.

Un mix di sapori unici, orchestrato da due eccellenze del territorio, lo chef Alessandro Castriota Scanderberg e lo chef Alessandro Qualtieri, due grandi protagonisti delle serate di gusto al Giorè Ristorante ad Aradeo.

Giorè Ristorante è un suggestivo palazzo ottocentesco che un tempo ospitava un antico frantoio del 1600. L’architettura interna contribuisce a creare un’atmosfera accogliente e incantevole, rendendo la cena a 4 mani un’esperienza sensoriale magica.

Durante la cena la magica atmosfera delle leggiadre sinfonie in musica di Live Harp di Eleonora Carbone.

L’esperienza si conclude con il momento del DJ e polistrumentista Donato Barbaro con la sua musica live i cocktail di 5 cl Bar Experience.

Una cena in sintonia tra arte, sapori e gusto, che promette nuove emozioni già a partire dalla data di venerdì prossimo, 13 dicembre, sempre nelle esclusive sale del Giorè Ristorante ad Aradeo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Dalla Puglia a New York: arriva il volo diretto da Bari

Next Article

Lecce, ritorna la 4° edizione  della rassegna “I Mestieri del Cinema”

Related Posts
Total
0
Share