Un “Uragano” di musica sta per travolgerci questa estate. E’ la nuova Hit dell’estate del duo Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, realizzato in collaborazione con Astol e I Desideri.
Un cocktail di allegria, gioia al gusto magico di bachata. Impossibile resistergli. Elisabetta ha condiviso un piccolo spoiler del brano nelle sue storie su Instagram, giusto per far aumentare l’hype dei fan dei “palmeraci”, così come li chiamano i fan della rete.
Palmieri e Gregoraci, già mattatori dell’estate sul palco di Battiti Live, anche quest’anno hanno prodotto la loro canzone con molte e inedite novità.
“Quest’anno abbiamo coinvolto due giovani artisti, Astol e I Desideri, – racconta Alan Palmieri – che hanno introdotto sonorità più vicine alla Generazione Z arricchendo con la loro personalità una canzone che, sono sicuro, non deluderà sia i più giovani sia gli adulti con il suo sound moderno e latino impreziosito dall’irresistibile sensualità della bachata”.
“Ritornello travolgente, ritmo coinvolgente, c’è tanta estate nel pezzo. “Un ritornello speciale per me ed Alan – dice Elisabetta – ci è piaciuto subito, tanto che abbiamo deciso di cantarlo insieme ed è la prima volta questa che cantiamo insieme un ritornello”.
Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 20 giugno.