Intervenuto in conferenza stampa, con il consueto intervento pre partita, il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato ai giornalisti presenti in sala. L’obiettivo è la prima vittoria casalinga. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ora c’è una partita importante, contro una squadra forte e che ha una classifica non veritiera. Vogliamo la prima vittoria in casa, abbiamo bisogno di punti e ci serve il successo avanti ai nostri tifosi. Servirà dedizione e voglia di andare sul pallone, hanno grande identità”.
Sul match contro la Roma: “Abbiamo fatto venti minuti in cui abbiamo subito poco, qualche palla inattiva da cui è scaturito il gol. Non torno sugli episodi, ma mi tengo stretto la prestazione. Anche in dieci non abbiamo mai mollato, è il nostro dna. E dobbiamo andare avanti su questa strada”.

Sull’eventuale formazione in campo: “Askildsen e Bistrovic sono recuperati, Pezzella resta in dubbio. Comunque la squadra sta bene, abbiamo lavorato alla grande. Sulla formazione, ormai con i cinque cambi chi entra può essere più importante di chi gioca dal 1′”.