Il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato in sala stampa, alla vigilia di Lecce-Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:
SUI DISPONIBILI: “Pongracic e Di Francesco sono entrambi disponibili. Ci daranno una mano, Pongracic ha detto che sente ancora qualcosina. Di Francesco ha recuperato completamente”.
SULLA LAZIO: “Sappiamo benissimo chi incontriamo, è di grandissimo valore e sa benissimo cosa fare perchè c’è stata continuità di guida tecnica. Sappiamo le difficoltà della partita e sono uno stimolo in più. L’avversario non ti permette errori, dobbiamo fare la gara perfetta.
Considero la Lazio una squadra che fa calcio, una delle più difficili da affrontare. Ci capita dopo una sosta ed è meglio così”.
SUL NUOVO ARRIVATO MALEH: “Lo vedremo sicuro in campo, abbiamo assenze. Sono contento, è un ragazzo giovane, umile e motivato. Ci sono tutte le premesse buone. Lui è in condizione, ha lavorato bene con la Fiorentina. Maleh è una mezzala, centrato in quel ruolo. È un mancino dinamico, mi ha sempre entusiasmato”.
SULLA FORMAZIONE: “La formazione la fa il campo. Ho tre centravanti, Persson sta crescendo molto e sono molto fiducioso, presto ci darà una mano. Partirà uno e subentrerà un altro”.
SUL PIENONE AL VIA DEL MARE: “Vogliamo far bene, siamo davanti al nostro pubblico. Si parte sempre dalla prestazione”.