Il mister giallorosso Marco Baroni è intervenuto in sala stampa al termine della prima vittoria stagionale contro l’Atalanta al Via del Mare. Ecco le sue parole:
“Anche se fai una prestazione straordinaria non puoi mollare, la Seire A è anche questa. Oggi c’è da elogiare tutti i tagazzi per la prestazione e per l’atteggiamento. Complimenti a tutti, questo è lo spirito e la compattezza che ci serve”.
“Siamo alla 14º giornata, abbiamo sbagliato pochissime prestazioni. La prima partita l’abbiamo fatta senza centrali, non è facile perché dare il ritmo non è semplice e soprattutto tenere le squadre lontane dalla nostra area di rigore. Il nostro modo di allenare è sempre stato lo stesso. Ci vuole fede, da parte di tutti, anche nei momenti difficili per costruire le vittorie”.
“Tutte le domeniche ci sono punti importanti. Ci tenevamo vincere davanti al nostro pubblico in casa. Oggi è stata una grande gioia”.
Sull’Atalanta: “È una squadra forte; noi li abbiamo costretti andando a pressare. L’atteggiamento della squadra è stato più che positivo”.