Il tecnico toscano e la dirigenza del Lecce si incontreranno a stretto giro per definire il futuro. L’offerta del Lecce e non solo tra i pensieri del tecnico.
L’ offerta del Lecce
A Lecce Marco Baroni ha trovato due risultati straordinari per la sua carriera, una promozione in A ( la seconda per lui, dopo quella con il Benevento) ed una salvezza nella massima serie, la prima dopo i tentativi proprio con le streghe ed il Frosinone.
Come confermato nella conferenza di sabato dei dirigenti dell’ Area Tecnica Corvino e Trinchera ( qui tutte le dichiarazioni), l’offerta del Lecce è di un contratto annuale. La palla ora passa al mister, che dovrà scegliere se sposare di nuovo i giallorossi oppure andare altrove.
Le altre offerte
Dopo i grandi risultati ottenuti nel Salento, sono tante le offerte che sono pervenute sul tavolo del tecnico.
Diverse testate nazionali rilanciano l’opzione Spezia, appena retrocesso in B e desideroso di iniziare un nuovo progetto a lunga scadenza, offrendo al tecnico addirittura un triennale.
Secondo Repubblica, invece, il tecnico ex Reggina sarebbe in corsa anche per il nuovo corso del Bari, impegnato in questi giorni anche dalle voci su un possibile cambio di proprietà.
Ultima, ma non per importanza, la suggestione di un ritorno al Frosinone, dove Baroni allenò già nella sfortunata parentesi del 2018-2019.
Priorità però all’incontro decisivo con il Lecce, dove il tecnico chiarirà la sua intenzione e darà il via alla nuova fase del progetto giallorosso.