Calciomercato, Corvino mette nel mirino Arbër Hoxha: l’ala sinistra albanese nel radar del club giallorosso

LECCE – Prende ufficialmente il via oggi, giovedì 2 gennaio, il calciomercato di riparazione della Serie A: un mese fondamentale per il club giallorosso, tra operazioni da chiudere con assoluta priorità (vedi difensore centrale, vista l’assenza forzata di Gaspar, ai box almeno per un altro mese) ed altre che, comunque, consentirebbero al club di Via Costadura di avere qualche garanzia in più.

Pantaleo Corvino ha rivolto la sua attenzione su Arbër Hoxha, ala sinistra albanese classe 1998 attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. Il giocatore, già valutato 1,5 milioni di euro da Transfermarkt, ha attirato l’interesse del club giallorosso, che avrebbe mosso i primi passi ufficiali per portarlo in Italia.

Secondo indiscrezioni, il club giallorosso avrebbe già presentato una potenziale offerta alla Dinamo Zagabria per il cartellino di Hoxha. Tuttavia, la stessa è stata respinta dal direttore sportivo della Dinamo, Marko Marić, segnale della forte considerazione che il club croato ha per il giocatore albanese.

Classe 1998, Hoxha si è messo in mostra negli ultimi anni grazie alla sua rapidità, tecnica e capacità di creare occasioni per i compagni. Ala sinistra naturale, ma capace di adattarsi su tutto il fronte offensivo, il giocatore è una pedina fondamentale nella rosa della Dinamo Zagabria. La sua abilità nei dribbling e la precisione sotto porta lo hanno reso uno dei prospetti più interessanti del panorama balcanico.

Nonostante il rifiuto iniziale, è difficile immaginare che Corvino si arrenda così facilmente. Il dirigente giallorosso ha dimostrato più volte di saper lavorare con pazienza e determinazione per assicurarsi i giocatori che ritiene funzionali al suo progetto tecnico.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce-Genoa, settore ospiti solo con la Tessera del Tifoso

Next Article

Lecce, il primo allenamento del 2025 recupera Marchwiński

Related Posts
Total
0
Share