Calciomercato, esclusiva SN: il Lecce vuole Umtiti in giallorosso

Arrivato al Lecce lo scorso agosto nell’incredulità generale, Samuel Umtiti ha ritrovato in Salento la forma perfetta, tornando ad essere il campione che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Complice una stagione straordinaria con la maglia giallorossa, il Campione del Mondo francese ha ora diverse opzioni sul tavolo da vagliare ed una sola certezza, il suo addio al Barcellona, dopo 7 anni di successi e momenti più bui.

Il difensore e il club, infatti, hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto, la cui scadenza era fissata per il 2026. A lui va un’ottima buona uscita.

Samuel Umtiti

Il Lecce sonda il terreno per un probabile ritorno

Ma la notizia che vi diamo in esclusiva è che tra le tante squadre in lizza per acquistarne il cartellino ci sarebbe anche il Lecce. La società di Via Costadura, infatti, sarebbe pronta a sacrificarsi pur di riavere in via definitiva il francese. Secondo le nostre fonti i salentini sarebbero pronti a mettere sul tavolo 2,5 milioni di euro. Certamente riavere Umtiti in squadra sarebbe in colpaccio per la compagine di Sticchi Damiani che, dopo la conferma del ritorno di Pongracic, definitivamente in giallorosso, si ritroverebbe ad avere una delle difese più solide e di qualità del campionato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Calciomercato, Pongracic è del Lecce: a breve l'annuncio. I dettagli dell'accordo

Next Article

A Tuglie “Sapori in Festa - Cibo e Musica d'Estate" con i Talita Kum

Related Posts
Total
0
Share