LECCE – Il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 1 luglio, ma qualcosa già si muove. Dopo l’indiscrezione sull’arrivo, a parametro zero, di Tete Morente dall’Elche, varie squadre del nostro campionato sarebbero interessate ad uno dei gioielli giallorossi più promettenti.
Parliamo di Patrick Dorgu, terzino sinistro del Lecce, che potrebbe diventare un’opzione di mercato per alcuni club italiani. In estate, il Milan probabilmente cercherà un esterno sinistro che possa fare da vice a Theo Hernandez. Secondo le ultime indiscrezioni, la valutazione del giocatore sarebbe intorno ai 20 milioni di euro. Nonostante la priorità dei rossoneri sembri essere sull’altra fascia, il terzino del Lecce potrebbe comunque essere considerato nelle valutazioni estive.
A dirlo è Nicolò Schira, esperto di calciomercato, che ha parlato del Milan e del possibile interesse per il terzino del Lecce: “Il Milan è ancora interessato al terzino sinistro del Lecce Patrick Dorgu (classe 2004), come rivelato lo scorso febbraio. Anche il Napoli ha chiesto informazioni per il calciatore”.