Dopo l’arrivo di Tommaso Cassandro dal Cittadella e Yousself Maleh, arrivato in prestito dalla Fiorentina sarebbe in arrivo a Lecce, il difensore classe 2004 Justin Janitzek, con l’opzione del prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco. Secondo Sky Sport, la trattativa sarebbe già chiusa e il calciatore sarà già nel Salento domani per le visite mediche. Il difensore classe 2004 è considerato uno dei talenti più interessanti della sua generazione. Fino a questo momento della stagione, Janitzek ha giocato con la seconda squadra del Bayern Monaco collezionando 17 presenze, impreziosite da due gol e 1 assist vincente.
Sempre in ottica entrata, il Lecce guarda sempre tra i giovani del Bayern Monaco per rinforzarsi: sempre secondo l’emittente televisiva Corvino sarebbe interessato a chiudere anche per Yusuf Kabadayi, ala sinistra classe 2004, compagno di squadra di Janitzek nella seconda squadra del Bayern Monaco. La trattativa sarebbe in corso.
Sul fronte uscite, invece, è quasi definito l’accordo tra Brescia e Lecce che, dopo gli arrivi di Bjorkengren e Pablo Rodriguez, starebbe chiudendo per Marcin Listkowski, centrocampista polacco classe 1998.