Dopo la seconda sconfitta consecutiva ottenute prima con il Verona (0-2) e poi contro la Salernitana, ieri sera in casa per 1-2, il Lecce di Corvino accelera e corre ai ripari, approfittando delle ultime giornate di calciomercato.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i direttori Corvino e Trinchera starebbero studiando le ultime mosse in entrata, da effettuare rapidamente visti i tempi ristretti.
La prima delle “new entry” che potrebbero presto arrivare alla corte giallorossa è il terzino dell’Atalanta Nadir Zortea. I bergamaschi – stando a quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport – avrebbero deciso di cedere in prestito il classe 1993 originario del Veneto, ma oltre all’interesse del direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino ci sarebbe anche quello della squadra francese Lille.
Il secondo, invece, è un nome già noto ai lettori di Salento News: parliamo di Giangiacomo Magnani, calciatore dell’Hellas Verona. Calciatore già corteggiato da Pantaleo Corvino, ci sarebbero però dei dubbi sulla fattibilità dell’operazione: cedere Magnani, infatti, potrebbe risultare un’arma a doppio taglio per il Verona, squadra che è in lotta per la salvezza così come i giallorossi.
Si attendono le ultime giornate di calciomercato, che si prospettano essere infuocate per i giallorossi. Noi ve le racconteremo passo per passo su Salento News.