Calciomercato Lecce, il Torino piomba su Strefezza: le cifre dell’affare

LECCE – Il calciomercato salentino è entrato nel vivo: dopo l’arrivo ufficiale di Pierotti (qui la notizia), sembrerebbe che un top player giallorosso sia pronto a fare le valigie per fare capolino alle porte di una big della Serie A.

La squadra di cui parliamo è il Torino, mentre il giocatore è Gabriel Strefezza. Il Toro vuole andare in Europa e, per questo, Juric ha chiesto a Cairo un’ulteriore sforzo per rafforzare la rosa: per l’attacco, appunto, l’idea delle ultime ore sarebbe ricaduta proprio sull’italo-brasiliano, che potrebbe andare via dopo l’arrivo a Lecce dell’esterno argentino Pierotti.

Le cifre dell’affare

Dopo averci provato già lo scorso anno, senza successo, offrendo 5 milioni, i granata tornano alla carica in questo mercato di riparazione. Sul piatto, secondo quanto appreso dalle nostre fonti, ci sarebbero ben 6 milioni, uno in più rispetto a quanto offerto lo scorso anno.

La cessione di Strefezza rappresenterebbe per il Lecce un affare super redditizio, consentendo di registrare una plusvalenza record: l’italo-brasiliano, infatti, fu prelevato dalla SPAL nel corso della stagione 2021/2022 a 550 mila euro e, quindi, il club giallorosso decuplicherebbe l’investimento. Inoltre, sembra che Gabriel non mantenga più lo spirito giusto per restare nel Lecce, rendendo la sua partenza una decisione sensata per il club, anche dopo l’arrivo di Pierotti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma, a Sanremo con “Apnea”, l'apice di un'emozione talmente forte da togliere il fiato

Next Article

Lecce, Amedeo Minghi in concerto il 23 aprile al teatro Apollo

Related Posts
Total
0
Share