Calciomercato Lecce, l’Inter su Baschirotto

Una trattativa ancora in stato embrionale ma pronta ad accendersi nei prossimi giorni

I nerazzurri sono interessati al centrale ex Ascoli, sul tavolo anche un giovane talento per il centrocampo

Il mercato è ufficialmente aperto da 2 giorni, e tra un’ufficialità e l’altra impazzano le voci sui protagonisti della salvezza giallorossa.

L’ultima indiscrezione rilanciata da alcune testate nazionali riguarda Federico Baschirotto, il centrale di 26 anni che nella stagione del debutto in A ha letteralmente stregato tifosi ed osservatori per temperamento e costanza nelle ottime prestazioni.

L’Inter, dopo la partenza di Skriniar in direzione Paris Saint- Germain, è alla ricerca di un centrale per rinfoltire il suo pacchetto arretrato impoverito anche dalla scadenza del contratto di Danilo D’Ambrosio.

Una trattativa ancora in fase embrionale, ma che è pronta a scaldarsi sulla base di una richiesta da parte del Lecce che dovrebbe assestarsi su una cifra leggermente superiore agli 8 milioni di euro, attuale valore determinato da Transfertmarket.

Giovanni Fabbian, Ph LiveMedia/Valentina Giannettoni / IPA

Nei discorsi tra i meneghini e i direttori giallorossi è entrato di diritto anche Giovanni Fabbian, 20 anni, mezz’ala di grande qualità e di inserimento in forza nella scorsa stagione alla Reggina ed in grado di realizzare 8 gol e 1 assist in 34 gettoni da titolare spesso al fianco dell’ex giallorosso Zan Majer. Dopo il passaggio di Brescianini (di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa)al Frosinone, sembra proprio l’azzurrino il profilo ideale per portare a Lecce un centrocampista in grado di dare qualità e gol alla mediana giallorossa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Salento pride, la festa dell'amore libero che ha travolto Lecce

Next Article

Musica, arriva “Una. Nessuna. Centomila - In Arena", gli artisti insieme contro la violenza sulle donne

Related Posts
Total
0
Share