Calciomercato, Pongracic è del Lecce: a breve l’annuncio. I dettagli dell’accordo

Arrivato dal Wolfsburg, Marin Pongracic sta per diventare ufficialmente un giocatore del Lecce. La società salentina, infatti, sta definendo gli ultimi dettagli di quello che è a tutto gli effetti il primo colpo di mercato di Corvino.

Il centrale classe ’98 è arrivato a Lecce lo scorso anno ma, a causa di un brutto infortunio avvenuto durante un’amichevole, non ha trovato grande spazio nella rosa giallorossa. Dopo non aver esercitato il diritto di riscatto, fissato a 2,5 milioni di euro, sono partite le trattative tra la società salentina e quella tedesca, giunte ad una fumata bianca: il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, infatti, ha confermato poche ore fa il trasferimento a titolo definitivo nel Salento di Pongracic, che firmerà un contratto di tre anni con opzione biennale da far scattare entro il 2026.

Pongračić sta facendo le visite mediche, – ha detto Corvino – abbiamo raggiunto l’accordo con il Wolfsburg Il ragazzo, pur di essere con noi a Lecce, ha ridotto il suo ingaggio di parecchio prolungando per diversi anni. Lui ha fiducia in noi e lui ha fiducia in lui. Possiamo dire che anche Pongračić sarà un giocatore del Lecce a titolo definitivo per l’anno prossimo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Serie A 2023/2024: il 5 luglio la presentazione del calendario ufficiale

Next Article

Calciomercato, esclusiva SN: il Lecce vuole Umtiti in giallorosso

Related Posts
Total
0
Share