Calciomercato, si lavora per la difesa: Dragović nel taccuino del Lecce

Il calciomercato entra decisamente nel vivo per la società di Via Colonnello Costadura, che si prepara a mettere a segno i primi colpi strategici in ottica entrate.

Dopo aver assicurato i rinnovi contrattuali di Gendrey e Baschirotto, (leggi qui) l’attenzione si sposta ora verso gli arrivi, con l’obiettivo di rafforzare ogni reparto senza compromettere gli equilibri dello spogliatoio.

Il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, in sinergia con il DS Stefano Trinchera, sono al lavoro per trovare giocatori che possano apportare qualità e valore alla squadra. L’obiettivo è chiaro: migliorare le prestazioni complessive e consolidare la competitività del club.

Il reparto difensivo potrebbe essere uno dei principali obiettivi, per garantire a Wladimiro Falcone una barriera di ferro.

In tal senso, testate serbe danno per avviata la trattativa del Lecce per avere un altro colpo internazionale per la difesa: dopo averci provato la passata stagione, Corvino e Trinchera starebbero pensando ad Aleksandar Dragović della Stella Rossa Belgrado, serbo di passaporto austriaco con 100 presenze in Nazionale fino alle Qualificazioni per i mondiali del 2022, sotto contratto con la Stella Rossa fino al 2024.

Il centrale, che in carriera ha militato anche in Champions League con Bayer Leverkusen, Basilea e Dinamo Kiev, vuole fortemente un’esperienza in Italia e il Lecce rappresenterebbe per lui un passaporto per l’ingresso nella massima serie italiana. Su di lui anche il Beşiktaş.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Turismo, il bilancio del 2023 in Italia

Next Article

La necessaria ricostruzione del brand Ferragni riparte dalla famiglia “al femminile”

Related Posts
Total
0
Share