Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il Direttore Sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, ha parlato di presente e futuro della società giallorossa, con un occhio di riguardo al calciomercato in corso. Ecco alcuni stralci del l’intervista:
SU DORGU: – “Piace tanto alle big, ma fino a giugno rimarrà con noi, poi valuteremo. Su di lui c’è l’attenzione di tanti altri club, italiani ed europei, di primissima fascia”.
SU FALCONE – “Wladimiro sta dimostrando di essere uno dei portieri più forti in A. Compie progressi impressionanti, ha la cultura del lavoro. È ambizioso e sogna la Nazionale: mi auguro ci arrivi presto e con la maglia del Lecce”.
IL MERCATO IN CORSO – “I giocatori bravi li teniamo. Se dovesse capitare l’occasione, faremo un innesto per reparto, seguendo la nostra politica di creare patrimonio tecnico”.
UN BILANCIO DEI SUOI PRIMI 50 ANNI – “In questi anni due sogni realizzati, l’uno dietro l’altro: l’esordio in A contro il Milan fu il mio apice, poi un’importante carriera, ma in serie C: ho avuto quello che meritavo e sono contento di ciò che ho fatto. Da ds, invece, mi ritengo ancora giovane: posso dare ancora tanto”.