Campi Salentina, stasera “Rigatoni: la festa italiana”. L’assessore Palmariggi: «Un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità»

Nell’ambito degli appuntamenti inseriti nel programma di “Blu di Notte“, domani, 30 agosto, Campi Salentina sarà teatro di una grande festa che coinvolgerà l’intera comunità. Al termine del Palio di S. Oronzo, a partire dalle ore 22:30, prenderà il via un evento speciale ideato e progettato da Sumaje: “Rigatoni: La Festa Italiana“.

Nel corso della serata, i partecipanti potranno immergersi nelle atmosfere musicali più amate del nostro Paese, grazie a un programma che prevede l’alternarsi di due DJ setGiorgio Sanghez e Gianluca Battista proporranno i più grandi successi della musica italiana, mentre il concittadino Samuele Taurino, già noto per le sue performance che stanno facendo ballare tutto il Salento, accompagnerà l’evento con le sue straordinarie percussioni.

A partire dalle 20:30, in Piazza Libertà, sarà possibile degustare una varietà di prodotti nell’area food e drink dedicata. Durante l’evento, i rigatoni, piatto simbolo della tradizione italiana, saranno protagonisti culinari della serata.

L’Assessore alla cultura del Comune di Campi Salentina, Laura Palmariggi dichiara: “‘Rigatoni: La Festa Italiana’ non sarà solo un evento musicale, ma un’occasione per celebrare la cultura italiana in tutte le sue forme, rafforzando il senso di appartenenza alla comunità e regalando a tutti i presenti una serata inedita”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ritorna a Racale la raccolta del materiale didattico 2024

Next Article

Lecce, Gotti alla vigilia del match contro il Cagliari: «Non carichiamo troppo di aspettative, la squadra ha bisogno di entusiasmo»

Related Posts
Total
0
Share