A quattro giornate dal termine del campionato il bomber giallorosso e capocannoniere in carica della Serie B Massimo Coda è intervenuto ai microfoni di Telerama, nel programma “Piazza Giallorossa”. Ecco le sue principali dichiarazioni:
LOTTA PROMOZIONE. “Dobbiamo giocare ancora quattro partite complicate, andiamoci cauti. Se giochiamo come sappiamo, senza pensare agli altri, possiamo vincerle tutte. A questo punto dipende solo da noi stessi. Secondo me se il Benevento vince il recupero di giovedì è la candidata numero uno per dar fastidio a tutti. La Cremonese al momento è avvantaggiata. Un pegno in caso di promozione? Mia moglie mi ha detto di farmi biondo, però non so se me la sento”.
GOL. “Quando fai gol è sempre la stessa emozione, ma nella ma carriera mi sono sempre contraddistinto per essere un assist. Fra i due scelgo il gol, ovviamente. Sono contento per i 100 gol, è un bel traguardo. Quando arrivai, l’anno scorso, Corvino mi ha caricato di responsabilità, me le sono prese ed è andata bene”.
TIFOSI SPECIALI. “Ultimamente i miei genitori stanno venendo a tutte le partite casalinghe, vogliono starmi vicino e vogliono far festa quest’anno”.
FUTURO. “A settembre ho rinnovato il contratto, vorrei che la mia carriera finisse a Lecce ma nel calcio, si sa, le cose cambiano in continuazione. Qui però sto benissimo, sta bene la mia famiglia e amo questa città”.