Saranno due concerti speciali negli stadi: il 15 giugno allo Stadio Armando Maradona di Napoli e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.
“Torniamo negli stadi dopo 6 anni per raccontare un nuovo capitolo della nostra storia, insieme, con musica nuova all’orizzonte!”; questo è quello che scrivono sui loro profili social per annunciare le due date del tour 2024.
Il concerto allo Stadio Maradona di Napoli in quanto evento di valore culturale che sposa un’importante causa sociale a beneficio della città di Napoli, è organizzato in collaborazione con il Comune, in coerenza con il suo progetto Napoli Città della Musica. I Negramaro, infatti, in omaggio alla città ed al loro forte legame con Pino Daniele, hanno scelto di sostenere il progetto per il contrasto della povertà educativa e del disagio scolastico dei ragazzi di Napoli promosso dalla Fondazione Pino Daniele Ets.
I biglietti per le due date, organizzate e prodotte da Friends&Partners e Magellano Concerti, saranno disponibili su TicketOne dalle ore 16.00 di martedì 24 ottobre.