Dimenticarsi alle 7, il brano che unisce le due anime di Elodie a Sanremo

“Dimenticarsi alle 7” è la canzone che Elodie porterà alla 75esima edizione del Festival di Sanremo. Il brano è scritto da Davide Petrella, Davide Simonetta e la stessa Elodie, prodotto da Hunter/Game. 

Il brano unisce le due anime di Elodie: quella più classica, che rievoca la grande tradizione della musica italiana, e quella più dark e ipnotica, che richiama la musica elettronica.

Il titolo stesso, “Dimenticarsi alle 7”, fa riferimento a un orario specifico della mattina, simbolo di un momento in cui, non essendo ancora andati a letto dopo una notte fuori, si cerca di dimenticare qualcuno, di lasciarsi alle spalle il passato, pur consapevoli che certe emozioni sono difficili da lasciar andare.

L’artista, reduce dal successo dei singoli “Black Nirvana” e “Feeling”, torna per la quarta volta in gara al Festival di Sanremo con un brano che anticiperà l’uscita in primavera dell’attesissimo album. Un sound completamente nuovo che porterà live con l’“Elodie The Stadium Show”, due concerti evento – prodotti da Vivo Concerti – che si terranno l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona di Napoli.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Influenza, picco di contagi in tutta Italia

Next Article

Antonello Venditti torna in Puglia con due date estive: live a Bari e San Pancrazio Salentino

Related Posts
Total
0
Share