Elodie domani a Bari al “Road to Battiti”

Cresce l’attesa a Bari, per l’arrivo di Elodie al “Road to Battiti” domani

Domani, giovedì 4 luglio, a Bari, sul Molo San Nicola, è in programma l’ultimo appuntamento con “Road to Battiti”, che per l’occasione diventa “Road to Otranto”, in vista delle ultime due puntate del Cornetto Battiti Live, in programma nel weekend in Salento. Prima sul truck e poi sull’ormai inconfondibile cuore del radio live show di Radio Norba salirà Elodie, tra le cantanti più amate del momento.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente al radio live show, così come alla registrazione del videoclip, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite. Il “Road to Battiti 2024” si conferma così un’importante iniziativa per promuovere la musica dal vivo e avvicinare gli artisti al pubblico, preparando il terreno per la kermesse estiva di “Battiti Live”. Non solo un’anteprima, ma un vero e proprio tour musicale che attraversa diverse città, portando con sé energia, musica e spettacolo. La tappa barese, con Elodie come protagonista, si preannuncia dunque come un evento da non perdere, capace di accendere l’entusiasmo dei presenti e di creare un’atmosfera di festa e partecipazione.

La presenza di Elodie promette di richiamare una vasta affluenza di fan e appassionati, pronti ad assistere dal vivo alla performance di una delle artiste più amate del panorama musicale italiano.

Con Elodie si chiudono quindi gli eventi di riscaldamento di Road to Battiti, e intanto Radio Norba ha reso noto il luogo che ospiterà il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024, sarà a Otranto ad accogliere la musica il 6 e 7 luglio, replicando quanto già successo a Molfetta a fine giugno.

Per consentire lo svolgimento dell’evento, la Polizia locale ha disposto, con apposita ordinanza, le limitazioni al traffico e alla sosta.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sticchi Damiani al Senato: "Motivare l'insuccesso del calcio italiano con la mancanza di italiani alle competizioni giovanili è solo un alibi"

Next Article

"ATTRAVERSAMENTI" seconda edizione, da sabato 6 luglio a Porto Selvaggio 

Related Posts
Total
0
Share