Emma compie gli anni e i suoi fan fanno un gesto d’amore: raccolgono 1.600 euro per ADMO

Risveglio speciale per Emma questa mattina all’alba dei suoi 39 anni: i suoi fan le hanno donato un regalo speciale: 1.600 euro raccolti a favore dell’associazione “A.D.M.O.” (associazione donatori midollo osseo).

Con uno spazio all’interno del Corriere della Sera e successivamente tramite i social, il suo pubblico ha voluto così omaggiare Emma del regalo più bello. Ecco il messaggio integrale:

“Cara Emma, grazie per essere la persona che tutti ammiriamo. Oggi è il tuo compleanno e la tua ‘brown crew’ ha scelto per te un regalo speciale: sostenere le attività di ricerca di donatori di midollo osseo e cellule staminali ematopoietiche per curare quella malattie onco ematologiche (leucemie, mielomi eccetera) che necessitano di un trapianto di CSE da donatore sano e compatibile così difficile da trovare. Grazie Emma per avere sensibilizzato i tuoi fan , persone come te rendono il mondo un posto migliore”.

La lettera dei fan per Emma

Un regalo forte di significato, dopo che lo scorso settembre, a pochi giorni dalla scomparsa del padre, Emma lanciò un appello pubblico sui social in cui invitava chiunque a sensibilizzarsi sul tema e a diventare donatori di midollo osseo.

La risposta di Emma

Piango da quando mi sono svegliata, ma ci tenevo a ringraziarvi col cuore per questo bellissimo regalo che mi avete fatto. Donare all’ADMO per il mio compleanno è stata la cosa più bella e inaspettata. Grazie veramente perchè avete fatto una cosa bellissima e io sono orgogliosa e onorata di essere seguita da persone belle come voi. Vi amo e mi avete resa la persona più felice del mondo oggi. Grazie, vi voglio bene” ha detto la cantante salentina, commentando incredula il regalo del suo pubblico.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Matino, venerdì 26 "Workaut: dall'alfabetizzazione informatica all'inclusione sociale"

Next Article

Gallipoli, Daniele Mencarelli presenta “Fame d’aria” al Dierive Festival

Related Posts
Total
0
Share