Eros Ramazzotti annuncia il tour mondiale, nel 2026 tappa anche in Puglia

Da New York a Buenos Aires passando per lo stadio San Nicola. Una carriera costellata di successi come confermano gli oltre 80 milioni di dischi venduti e i 9,3 miliardi di streaming globali.

Sarà un grande ritorno negli stadi italiani, che passerà anche da Bari: l’appuntamento è per il 23 giugno 2026, allo stadio San Nicola.

Prima di dare il via al tour mondiale, il cantante si esibirà il 17 e il 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un’esclusiva Gala première e a febbraio 2026 dall’Accor Arena di Parigi darà il via il suo tour  “Una storia importante – World Tour”.

Ramazzotti si sposterà poi in ben 30 Paesi sparsi per il mondo: ItaliaEuropaNord America, Canada America Latina. Questo world tour racconterà il legame tra il musicista e il suo pubblico attraverso i suoi più grandi successi.

Il tour segna anche l’attesissimo ritorno di Eros negli stadi italiani. Insieme agli appuntamenti di Udine (6 giugno 2026), Milano (9 giugno), Napoli (13 giugno), Roma (16 giugno), Messina (20 giugno) e Bari (23 giugno), a rendere ancora più speciale questa nuova avventura live è l’annuncio dell’Allianz Stadium di Torino (27 giugno): Eros è il primo artista a comunicare il suo show nella casa della Juventus, segnando un debutto assoluto per la venue nella mappa dei grandi concerti.

Total
0
Shares
Previous Article

Lecce, se ci sei… batti un colpo

Related Posts
Total
0
Share