La M&P Company, agenzia leccese che da anni è impegnata nell’organizzazione di eventi live in Italia si prepara ad affrontare la stagione estiva con numerosi eventi in programma, riconfermando la rassegna avviata lo scorso anno, ovvero l’Oversound Music Festival.
Con questo progetto, a partire da luglio fino a settembre, nonostante le numerose difficoltà del periodo, in collaborazione con l’etichetta Vulkano concerti la M&P Company ha portato in giro per la Puglia, dal nord barese fino al basso Salento, alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale e artistico italiano. Tra questi Piero Pelù che ha inaugurato la rassegna da Molfetta, il giovane Sangiovanni, che ha aperto il suo primo concerto da Lecce e Zucchero che ha chiuso l’Oversound Music Festival a Otranto.
“Dopo il successo dello scorso anno – ha affermato Salvatore Pagano – siamo pronti ad annunciare le date della seconda edizione del nostro Festival, oltre ad altre che terremo in Salento con importanti artisti italiani”.
Tra queste quella già annunciata e già “Sold out” dal pomeriggio della prima giornata di vendita dei biglietti, c’è quella del tour di Blanco, vincitore al Festival di Sanremo con Mahmood, che si terrà il 4 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Le). Blanco è pronto a tornare sul palco portando tutta la sua attitudine punk, cruda e provocatoria del suo album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato triplo disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.
Restando sempre in ambito sanremese, all’interno dell’Oversound,che quest’anno avrà il supporto anche della PM Eventi, la M&P Company proporrà il concerto di Achille Lauro il 7 agosto al Pala Live di Lecce. Come lo scorso anno il Comune salentino supporterà la rassegna che a differenza dello scorso anno, avrà come sede proprio lo spazio dedicato agli eventi allestito in piazzaPalio. Qui il cantante, primo ad essere annunciato nella rassegna che ospiterà numerosi artisti di rilievo nazionale, arriverà con il suo nuovo tour nel “Achille Idol Superstar – Electronic orchestra” l’artista sarà accompagnato da 52 elementi, oltre ai 5 componenti della band, e porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, evoluzione di tutto ciò che abbiamo visto finora.