Falcone accusa il colpo: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Il portiere del Lecce, Wladimiro Falcone è stato ospite di Piazza Giallorossa, ieri sera su Telerama.

È toccato all’estremo difensore il compito di commentare la pesante sconfitta dei giallorossi in casa del Bologna. Ecco le sue parole:

“È stata una partita non da Lecce. Ci è mancata un po’ di grinta, abbiamo regalato il primo tempo. Non siamo entrati con lo spirito giusto. Sapevamo fosse uno scontro diretto e forse ci siamo messi troppa pressione addosso entrando tirati. Nel secondo tempo abbiamo provato a riprenderla ma loro si sono difesi bene. Una partita da dimenticare partendo dall’allenamento di oggi”.

Il portiere del Lecce Falcone in Sala Stampa
al Via del Mare di Lecce

La difesa – continua – è stata sicura anche ieri. Pongracic è fantastico, Baschirotto è uscito fuori. Io devo trasmettere sicurezza a loro, nelle uscite sono venuto meno. Di ieri salviamo il pubblico straordinario al quale chiediamo scusa. Non meritavano una prestazione così. Non ci siamo riusciti, ci siamo messi addosso troppa pressione. Avevamo fatto una rifinitura spettacolare, eravamo carichi e sicuri di fare una grande partita. Non abbiamo messo intensità e il risultato è stato questo. Da neopromossa se non giochi con intensità fai fatica”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta di Bologna- Lecce

Next Article

Tra pop-rock e acustico, Lecce si inchina ai Negramaro che ritrovano il pubblico salentino

Related Posts
Total
0
Share