“Femme Fatale” è il nuovo singolo di EMMA in uscita venerdì 3 maggio

FEMME FATALE è il nuovo singolo di Emma, in radio e in digitale da venerdì 3 maggio.

Emma non smette di stupire e torna con un nuovo singolo tutto da ballare, come anticipato questa mattina sui social dal TikToker Mattia Stanga. Dai ritmi serrati ed ipnotici e con un ritornello dal sapore dance, l’elettro pop di Femme Fatale si inserisce perfettamente nel percorso artistico e musicale che Emma ha intrapreso nell’ultimo anno, confermando la sua versatilità e la capacità di reinventarsi mettendosi sempre alla prova. 

La copertina del singolo di Emma “Femme Fatale”
Foto ufficio stampa

Il brano è scritto da Jacopo Ettorre, che ha composto la musica insieme a Jvli e Starchild, produttori della canzone. 

Femme Fatale arriva ad un anno di distanza da “Mezzo Mondo” (disco di platino), primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album d’inediti “Souvenir” (disco d’oro). È stato un anno musicalmente molto intenso per Emma e ricco di grandi successi, tra cui il brano sanremese “Apnea” (certificato platino) che mantiene attualmente una posizione di grande rilievo nelle classifiche musicali e radiofoniche italiane – #14 la scorsa settimana, addirittura in crescita rispetto alla settimana precedente (#15) e a distanza di 3 mesi dall’uscita.   

Disponibili in digitale anche “APNEA Alternative Versions”, le versioni acustica, remix e strumentale del brano sanremese.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“ROAD TO BATTITI”, la musica inizia a pulsare: dal 4 maggio in viaggio verso Battiti Live 2024

Next Article

Sticchi Damiani: "Finanziato il primo step per il nuovo Via del Mare, ora sogno la copertura"

Related Posts
Total
0
Share