Francesco Gabbani torna con nuovo singolo “Frutta malinconia”

Francesco Gabbani esce con il nuovo singolo Frutta malinconia una canzone in pieno stile “gabbaniano”

Esce il 3 maggio il nuovo singolo di Francesco Gabbani, che torna con un brano spensierato che si affaccia alle piacevolezze leggere della “frutta fresca” che un’estate può offrire, ma anche uno scorcio sui tempi che stiamo vivendo, in cui la velocità e la frenesia delle nostre vite e della comunicazione non concedono tempo all’approfondimento.

Frutta malinconia è una canzone in pieno stile “gabbaniano”, è una specie di album fotografico con dentro ritagli di estati diverse, dalla polaroid alle immagini dell’intelligenza artificiale. “Viviamo in uno scenario che tendenzialmente ci porta a desiderare quello che non abbiamo ed essere quello che non siamo, racconta Francesco Gabbani“.

 Cosa particolare del brano è l’inserimento del campione della voce di Giorgio Gaber (per gentile concessione della Fondazione Giorgio Gaber ed Edizioni Curci).

Francesco Gabbani sarà impegnato con un nuovo tour nei palazzetti che prenderà il via il 19 dicembre dal Forum di Milano e proseguirà nel 2025 a Firenze (15 marzo) e Padova (22 marzo). Il calendario del tour è in aggiornamento.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gallipoli, continua la rassegna letteraria "CONGIUNZIONI"

Next Article

Lecce, con una vittoria a Cagliari sei salvo: ecco perchè

Related Posts
Total
0
Share