Frigole beach festival, dal 30 agosto al 1 settembre tre di sport, musica e mercatini

Tre giorni di beach volley di altissimo livello, ma anche attività all’aperto, incontri di yoga, zona mercatini e dj set e musica al tramonto.

Approda a Frigole, per l’ unica tappa del Sud Italia e per il secondo anno consecutivo, il Bper Beach Volley Italia Tour, organizzato da BVO LECCE che riconferma la location nel Centro Vacanze del Lido Smeraldo.

Il più popolare tour di beach volley a cura di Banca BPER e AIBVC, l’associazione italiana di beach volley, dopo ben nove stagioni alle spalle, tra spiagge, coste, regioni e partite memorabili, si riconferma un evento dai grandi numeri: 8 tappe, oltre 1500 partite da disputare, 1000 atleti in campo tra settore maschile e femminile, oltre 100mila spettatori, oltre 1.250.000 persone raggiungibili con i social e le dirette streaming e oltre 2,5mila km da percorrere lungo l’Italia.

Foto Ufficio Stampa

Così, dopo un inizio nella fase invernale e la grande kermesse delle Club Series Finals di maggio a Cesenatico, dove la nostra società ha conquistato la vetta delle classifiche italiane, ci si tuffa in una nuova ed entusiasmante avventura.
Tanti atleti sono pronti a scatenarsi sull’arenile di Frigole, precisamente al Lido Smeraldo, patria di ogni beachers salentino, dove non mancheranno quegli elementi imprescindibili come la voglia di stare insieme, la musica, il divertimento, gli aperitivi al calare del sole e ovviamente tanto beachvolley.

Non solo sport quindi, ma tanta condivisione e tanti momenti per costruire bellissimi ricordi insieme.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cicco Sanchez live a Gallipoli il 18 agosto: «Vivo le canzoni come fossero fotografie, duetterei con Cremonini»

Next Article

Puglia, aperto il cantiere: col treno direttamente all’Aeroporto di Brindisi

Related Posts
Total
0
Share