Giorè Christmas Edition, cena a 4 mani protagonisti i due chef Alessandro Castriota Scanderberg e Alessandro Qualtieri

Cena a 4 Mani con cucina a vista con due chef Alessandro Castriota Scanderberg e Alessandro Qualtieri

Cena a 4 Mani con Degustazione di Vino e Dopocena Esclusivo con Cocktail Bar a cura di 5CL BAR EXPERIENCE e Donato Barbaro DJ SET: un Format che Anima le Serate di Dicembre aspettando Natale.

La stagione natalizia si accende con un format esclusivo che unisce alta cucina, musica dal vivo, cocktail d’autore e dj set: un evento gastronomico d’eccezione si terrà in tre serate, sabato 7 – venerdì 13 e venerdì 20 dicembre, offrendo un’esperienza culinaria e musicale indimenticabile.

Ogni serata vedrà protagonisti i talenti di due chef: Alessandro Castriota Scanderberg e Alessandro Qualtieri, impegnati in una Cena a 4 Mani con cucina a vista, nell’atmosfera intima e raffinata dell’ex frantoio dove sorge Giorè Ristorante, impreziosita da una selezione di vini abbinati per l’occasione. 

Non solo cena, ma anche intrattenimento: a seguire, il DJ e polistrumentista Donato Barbaro porterà la sua musica live per un dopocena immersivo. Inoltre, i cocktail di 5 cl Bar Experience accompagneranno la serata con sapori unici studiati per valorizzare ogni momento dell’evento.

Questo format vuole essere un’occasione per scoprire e vivere la Puglia in tutte le sue sfumature, attraverso il gusto e le atmosfere della tradizione, per un pubblico che ricerca esperienze autentiche e memorabili.

Le date dell’evento saranno 7 dicembre, 13 dicembre e 21 dicembre

Con queste tre date, gli organizzatori puntano a creare un appuntamento fisso che celebra l’eccellenza gastronomica locale e offre un momento di svago e cultura in pieno stile pugliese.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Wafa Mustafa giornalista e attivista siriana ospite internazionale del Premio Messapia 2025

Next Article

Il Napoli spinge per avere Dorgu, De Laurentiis: 30 milioni subito per averlo a giugno

Related Posts
Total
0
Share