I Negramaro vanno a fare visita a Jovanotti dopo l’intervento

 “Ti vogliamo bene, fratello!”, ecco il messaggio del gruppo salentino sui social

 “Ti vogliamo bene, fratello!”, ecco il messaggio del gruppo salentino sui social

Pochi giorni fa Jovanotti si è sottoposto all’operazione del femore a seguito della caduta in bicicletta quando era in vacanza quest’ estate, il cantante l’aveva comunicato con una foto giorni fa sui social in cui raccontava ai suoi fan com’era andata quest’ultima operazione.

 I Negramaro a sorpresa sono andati a fare visita al cantante dopo l’intervento e sui profili social correlati da una foto insieme hanno scritto: “Siamo andati a trovare nostro fratello @lorenzojova in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore.
È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima. Siamo andati a portargli un po’ d’amore fraterno, pensavamo… ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l’energia di tutto l’universo, in un sorriso e in un abbraccio soli.
Ti vogliamo bene, fratello! Non vediamo l’ora che sia musica e vita insieme, sul palco e fuori dal palco, ovunque sia… torna presto a splendere per tutti noi!”

La visita è diventata quindi un’occasione per far ascoltare in anteprima all’amico Jovanotti la canzone che i Negramaro presenteranno a Sanremo 2024 dal titolo “Ricominciamo tutto”, Jovanotti ha commentato dicendo “È stata una visita bellissima, siamo amici per la vita e questo pezzo vi emozionerà forte, come ha fatto con me.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Verso Lecce - Juventus: come arrivano le squadre e le probabili formazioni

Next Article

Pallavolo, Squinzano Volley nella storia: prima vittoria epica nel Derby contro l’Ugento

Related Posts
Total
0
Share