Alla presenza di giornalisti e speaker radiofonici si è tenuta ieri sera a Parabita presso Heffort Sport Village la rassegna stampa per la presentazione del nuovo singolo “Anime” di Gervasio Provenzano.
Dopo essere stato chiuso nel casseto per diversi anni, questo brano scritto dal cantautore salentino, è un brano molto importante perché è dedicato alla memoria della nonna, “sua stella polare” e grande punto di riferimento per la vita di Gervasio.
Il singolo, parla proprio del senso della vita che si è perso al giorno d’oggi e di tutti quei valori che le persone anziane sanno trasmettere ai propri nipoti, con tanto affetto e dedizione.
Ad emeregere da tutto ciò, è il paragone legato in particolar modo al mondo della gioventù di oggi che purtroppo preferisce seguire altri idoli, piuttosto che nell’andare a riscoprire i veri valori della società. Da qui, nasce una dedica e una preghiera perché “lei” come osa definirla il giovane cantautore (cioè la nonna) è in ogni parte della sua vita.
“Anime” è fuori dal 19 Novembre su tutti i digital store, con l’edizione di Soulgem Records e prodotto da Shake Up Studio.