Il Lecce sale in cattedra per esporre il suo modello di gestione sostenibile

L’U.S. Lecce sale in cattedra: sarà “Lecce calcio, un modello di gestione sostenibile”, il titolo dell’incontro che si svolgerà questo pomeriggio a Milano presso l’Università Milano-Bicocca nell’ambito del Master in Management dello sport e degli eventi sportivi.

L’Unione Sportiva Lecce e il suo presidente, Saverio Sticchi Damiani, saranno i fulcri della lezione: il numero uno giallorosso esporrà agli studenti le strategie e le politiche adottate dal club di “Via Colonnello Costadura” per mantenere il bilancio in equilibrio ed una gestione sempre più sostenibile.

L’evento rappresenta un’opportunità esclusiva per esplorare i principi distintivi che definiscono l’approccio alla gestione sostenibile adottato dalla società giallorossa. La lezione sarà impreziosita dai saluti ufficiali di Lucia Visconti Parisio, delegata del Rettore per lo Sport universitario presso l’Ateneo meneghino. La conduzione dell’evento sarà affidata all’esperta guida di Mattia Martini e Alessandro Sancino, co-direttori del master Maspes.

Interverranno anche Antonio De Mauro, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e professore associato di Diritto privato nell’Università del Salento e Mauro Paladini, professore ordinario di Diritto privato dell’Università di Milano-Bicocca.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, “Come Van Gogh” è il nuovo singolo di Chiara Spedicato

Next Article

Anche la Puglia avrà il suo Festival di Pasqua

Related Posts
Total
0
Share