Era nell’aria il ritorno in grande stile dello Squinzano Calcio e così è stato: nella loro prima partita contro il San Donaci FC, lo Squinzano Calcio ha dimostrato di essere più determinato che mai, aggiudicandosi una lunga vittoria sui padroni di casa per 1-4.
La partita, giocata sul terreno del San Donaci FC, è stata una vera e propria festa del calcio. Lo Squinzano Calcio ha schierato una squadra eccezionale, con giocatori come Cocciolo, Vecchio, Macchia e Libertini che hanno dimostrato di essere in una forma straordinaria, mettendo a segno 4 grandi reti, consegnando una vittoria convincente.
Ma non è stata solo la squadra a brillare. La presenza dei tifosi squinzanesi ha aggiunto un tocco speciale a questa giornata: una cornice di pubblico di altre categorie, con circa 1.000 appassionati di calcio si sono riuniti a San Donaci per sostenere la loro squadra del cuore: bandiere, cori e uno spirito di squadra travolgente hanno reso l’atmosfera elettrizzante.
“Siamo felicissimi della vittoria, – ha dichiarato a Salento News il capitano Cocciolo, autore del goal – abbiamo meritato giocando bene e siamo tutti contenti. Onore al San Donaci, personalmente sono emozionato fare il primo gol della stagione è stato bellissimo e vedere dopo tanti anni i tifosi felici, è stato da brividi perché da squinzanese so quanto sia importante questa piazza che abbiamo l’onore di rappresentare. Tutti insieme verso un unico obiettivo nella testa”.