Juniperus Gin Fest si prepara a trasformare Santa Cesarea Terme nella capitale della musica e della cultura pugliese

Juniperus Gin Fest – Spirito di Puglia: Santa Cesarea Terme, 7 – 8 Agosto 2024, un’esperienza musicale che accompagnerà gli ospiti in un  viaggio sonoro tra vinili e performance live

Juniperus Gin Fest – Spirito di Puglia: il Gin Pugliese, simbolo del buon bere, a Santa Cesarea  Terme.  Santa Cesarea Terme, 7 – 8 Agosto 2024, l’attesissimo evento Juniperus Gin Fest – Spirito di  Puglia si prepara a trasformare Santa Cesarea Terme nella capitale della musica e della cultura  pugliese.  

Montefiori Cocktail

L’evento apre mercoledì 7 agosto con un’esperienza musicale che accompagnerà gli ospiti in un  viaggio sonoro tra vinili e performance live. Daniele Marzano, con un mix di sonorità retrò e moderne,  apre la prima serata, seguito dall’esibizione dei Montefiori Cocktail, una band che ha fatto della  musica lounge un’arte, con arrangiamenti raffinati ed eleganti. Concluderanno la prima serata Cesare  Dell’Anna e gli Opa Cupa, con una travolgente fusione di prog jazz, musica balcanica e ritmi  mediterranei: un finale di serata carico di energia. 

Cesare  Dell’Anna

Giovedì 8 agosto, la festa continua con un dj set di Fernando Piccinno, il cui stile eclettico e la  selezione musicale sapranno catturare il pubblico. Segue il carismatico Fabio Lecci con la Jamrock  Band, composta da alcuni fra i migliori musicisti del panorama salentino, per una performance che  percorre le più belle sonorità rock italiane ed internazionali, un sound potente e vibrante.

Alex Neri

A chiudere il  festival sarà Alex Neri, figura di spicco della scena musicale italiana e internazionale, fra i padri  dell’House Music italiana, co-fondatore dei Planet Funk, che con il suo set porterà il pubblico in un  viaggio musicale attraverso sonorità elettroniche e house di altissimo livello. Juniperus Gin Fest – Spirito di Puglia è insieme un evento di intrattenimento e un’occasione per  valorizzare la cultura e il territorio pugliese, attraverso la degustazione dei migliori gin della regione e  un’esperienza indimenticabile all’insegna della buona musica.

SALENTO NEWS E’ MEDIA PARTNER UFFICIALE DELL’EVENTO.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Castrignano De' Greci, Ogni Altro Suono con Youmna Saba, Mauro Durante E Justin Adams

Next Article

Campagna abbonamenti Lecce 2024/2025: ecco “A Sud”, prezzi invariati rispetto allo scorso anno

Related Posts
Total
0
Share