La marea dei 50mila non basta al Bari, il Frosinone di Lucioni si laurea campione d’inverno

Nel giorno di Santo Stefano il Frosinone si laurea campione d’inverno: la squadra di Grosso chiude l’andata con una vittoria in casa con la Ternana; segnano con Mulattieri, Insigne e Garritano.

Frosinone campione d’inverno
Foto LivePhotoSport
(ITALPRESS)

Sotto i riflettori della giornata, c’era anche il big match tra Bari e Genoa, disputato in un San Nicola, gremito, in ogni ordine e grado, da quasi 50.000 tifosi (record per la Serie B).

Il Genoa passa 2-1, staccando proprio la squadra di Mignani (ferma a 30 punti), che si ferma dopo otto turni, e vola al terzo posto solitario in classifica a quota 33.

Bari-Genoa 1-2, il riassunto del match

Il Genoa dopo 2’ si porta già in vantaggio con il gol di Puscas. Il Bari cresce e dopo aver sfiorato il pareggio al 21’, al 33’ riporta il risultato in parità grazie al gol di Cheddira. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1 senza ulteriori momenti degni di nota. Al 58’ ci pensa Gudmundsson a far tornare i rossoblù in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo 6′ di recupero il match si chiude dunque sul risultato di 2-1 per la squadra di Gilardino.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Via del Mare riapre (finalmente) le porte: dal 27 dicembre i biglietti per Lecce - Lazio

Next Article

In provincia di Lecce cresce la produzione di rifiuti urbani e la raccolta differenziata

Related Posts
Total
0
Share