Dopo un mese di allenamenti intensi e preparazione, i giocatori dello Squinzano Volley sono pronti a scendere in campo per prepararsi per la stagione ufficiale che si avvicina. Questa sera, infatti, si terrà la prima amichevole pre-campionato contro la “Showy Boys ASD Galatina”. L’appuntamento è fissato per le 20:00 al PalafeFè di Squinzano.
Questa amichevole rappresenta un’opportunità per Mister Orefice per testare sul campo i giocatori, valutando la condizione fisica e perfezionando le tattiche di gioco. La seconda amichevole si terrà, sempre al PalaFefè di Squinzano questo venerdì, 29 settembre, alle ore 20:00, contro il Lecce Volley degli ex Cagnazzo e Romano.
Questo è solo l’inizio di una stagione emozionante per lo Squinzano Volley, che partirà il 28 ottobre con il primo impegno ufficiale contro l’Omega Mesagne, a San Vito dei Normanni (BR) alle ore 18:00. L’atmosfera e il sostegno dei tifosi saranno elementi cruciali per il successo della squadra, e ogni grido di incoraggiamento farà la differenza.