Lauryyn in tour nel suo Salento per presentare l’EP “INTRO” 

LAURYYN in tour nel suo Salento per presentare l’EP “INTRO” il 20 aprile a Noha (LE) – Music Tales @Arci Levèra in solo

LAURYYN (alias Aurora De Gregorio), classe 2000 è una giovane cantante e autrice pugliese. Dal 2019 inizia il suo percorso di studio in canto pop presso il Conservatorio di Lecce, sua città natale, conseguendo con il massimo dei voti la laurea triennale nel 2023. 

Ha all’attivo collaborazioni con artisti italiani e internazionali come Carolina Bubbico, Filippo Bubbico, Subconscio, RBSN, Dj Gruff. È attualmente la voce della band Puka Shell’s Bling, progetto con Emanuele Perrone (Naima) e Anoir Benhajamara, dalle sonorità più internazionali.

Lauryyn, giovane talento del panorama Nu Soul e R&B italiano che ha saputo guadagnarsi l’apprezzamento della critica specializzata per le atmosfere oniriche e la maturità degli arrangiamenti, prosegue la presentazione dal vivo del suo EP d’esordio “Intro”.

Dopo l’inserimento di due suoi brani (Liar e Mi piace) nella colonna sonora della sesta stagione della serie Skam Italia (Netflix) e un tour nei principali club e festival della penisola, come il Tagghiate Urban Fest, in apertura a Venerus, e alcune le partecipazioni a  prestigiose rassegne come Retape (ideata da Ernesto Assante)  all’Auditorium Parco della musica e “CBCR” organizzata da Rockit, Lauryyn aggiunge al suo calendario alcuni nuovi appuntamenti tra cui il MI AMI Festival,  che l’ha selezionata nella line up degli artisti che animeranno la prima delle tre principali serate del festival milanese.

L’EP è stato anticipato da “Se dovessi scrivere di te” e da “Cambio di scena” che ha ottenuto diversi passaggi radio su network nazionali, come Rai Radio 2 e Radio Capital, conquistando anche la cover della playlist ‘Anima R&B’ di Spotify.

LAURYYN in tour nel suo Salento per presentare l’EP “INTRO” il 20 aprile a Noha (LE) – Music Tales @Arci Levèra in solo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Milan-Lecce, spunta l’audio del VAR sul fallo di Krstović: «Ma come rosso?»

Next Article

Squinzano Calcio, ingresso gratuito per tutti in occasione della finale di andata di Coppa Puglia

Related Posts
Total
0
Share